Se stai cercando un modo per attivare gratuitamente il tuo Windows 10, allora questo articolo fa proprio al caso tuo.
Il procedimento per attivare Windows 10 è molto semplice e soprattutto non richiede alcuna competenza informatica particolare.
Download e Navigazione nel Programma
- Per cominciare bisogna scaricare un programmino di nome “WOW21” che trovi a questo link:
NOTA 1: Nel caso NON funzionasse il link, scaricalo sul sito ufficiale “https://wow21.life/download“
NOTA 2: Per riuscire a scaricare il programma e a decomprimere il file segui questo breve tutorial “https://www.zavagliando.it/wp-admin/post.php?post=2831&action=edit“
- Fatto ciò dovrai aprirlo e aspettare che faccia una scansione per rilevare quale versione di Windows 10 hai installata.

- Terminata ti ritroverai nella home del programma, dove ci sono tante “caselle” che corrispondono ad altrettante funzioni che questo programma può svolgere, ma per ora concentriamoci solo su Windows, le restanti funzioni le approfondirò in altri articoli come questi:
Attivazione di Windows 10
- Sulla casella di Windows clicca su “vai“

- Nella schermata che ti comparirà davanti, troverai, tra le tante altre caselle una con un razzo, sotto di quella dovrai cliccare su “attiva“.
- Dopo pochi secondi e con un semplice riavvio avrai Windows 10 attivato qualunque sia la tua versione!
Come vedi puoi effettuare diverse azioni al tuo Windows, come cambiargli la versione (ES: da home a pro), visualizzare la tua key di licenza, crearla o addirittura rimuoverla.
Crediti: Questo programmino è stato creato da sviluppatori italiani ed ha anche integrato il celebre programma KMS sempre creato dagli stessi, se vuoi dare un’occhiata al loro sito vai qui: https://wow21.life/